Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare puglia 675f8

Thomas Fries 1024 1b06e

Thomas Fries, nuovo direttore Valposchiavo Turismo

14-03-2024

Oggi, nella sala dell'albergo Croce Bianca, Valposchiavo Turismo ha presentato alla stampa il nuovo direttore, che succederà a Kaspar Howald.

Per assumere la direzione di Valposchiavo è stato scelto Thomas Fries, 42 anni, originario del Saarland (Germania meridionale-orientale), da 15 anni in Svizzera. Ha conseguito il dottorato in teologia, ha curato nell'ambito dell'insegnamento la connessione tra spiritualità e salute presso il Schweizer Tropeninstitut (www.swisstph.ch). Ha anche una formazione in coaching e mediazione e recentemente ha consegnato un Master of Science in General Management. Ha esperienze operative nel settore turistico (guida per gruppi di cicloturismo), ma anche nella gestione del team ed esperienze strategiche nella concezione e gestione di offerte culturali ed educative e progetti.

Presentato da Andrea Zanolari, presidente di Valposchiavo Turismo, Thomas Fries si è mostrato motivato verso le importanti questioni future del turismo nella regione, come sostenibilità, offerte culturali, cicloturismo e turismo della salute. Entrerà in carica dal 1° luglio 2024.

Maggiori informazioni sul numero di giovedì 14 marzo de Il Grigione Italiano.

Nella foto in basso: Kaspar Howald, direttore uscente, Thomas Fries, nuovo direttore dal 1° luglio 2024, e Andrea Zanolari, presidente di Valposchiavo Turismo

VT-8marzo2024_8c863.jpg

Redazione 150
Giovanni Ruatti
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.