Brusio

Attualità
I lavori per la nuova centrale idroelettrica di Repower a Miralago sono arrivati a metà tempo. Il progetto da 45 mln di fr. non servirà a produrre più energia (renderà circa 2 mln. di fr. all'anno in meno) ma permetterà di rispettare le leggi di tutela ambientale.
28.03.2026
2 min
Attualità
Repower avrà presto un nuovo presidente della direzione: dal primo giugno la guida del gruppo energetico grigionese sarà assunta da Michael Roth, attualmente responsabile della divisione produzione e rete dell'azienda. Il 51enne succederà a Roland Leuenberger.
25.03.2026
2 min
Attualità
Davide Migliacci è stato eletto oggi nuovo presidente comunale di Brusio (GR). L'esponente UDC ha ottenuto 313 voti. Il suo sfidante, l'indipendente Giancarlo Plozza, ne ha ricevuti 234. Alta la partecipazione al voto.
09.03.2026
1 min
Contenuto pubblicitario
Banner pubblicitario