Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare 55fe2

Ladri E472b

Caccia a due ladri attivi a Davos e in Engadina

La Polizia cantonale dei Grigioni è alla caccia di due ladri, autori di diversi furti avvenuti in Engadina Alta e a Davos. In collaborazione con la procura, si stanno cercando Lasha Bezhnishvili e Zurabi Vanishvili.
Stando alla nota odierna della Polizia grigionese, i due malviventi di origini georgiane operano in questa regione dall'autunno scorso. I due presunti ladri hanno privilegiato lo scassinamento di singoli appartamenti di condomini, ma hanno fatto man bassa anche in case unifamiliari.
La polizia sta dunque dando la caccia al 31enne Lasha Bezhnishvili, alto 177 centimetri, rosso di capelli con lentiggini sul viso, di corporatura snella, con tatuato un carattere cinese sull'avambraccio destro e una croce sull'avambraccio sinistro.
Le forze dell'ordine sono impegnate anche nella cattura del 42enne Zurabi Vanishvili, alto 167 centimetri, di corporatura media, con capelli castano scuro e occhi marroni.
La Polizia dei Grigioni chiede aiuto alla popolazione. In caso di avvistamenti sospetti, invita a voler contattare prontamente il prossimo posto di polizia o di chiamare il numero di emergenza 117.

Redazione 150
Keystone-ATS
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.