Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento

Concorso caccia 2020 telefonino bb9f0

Armonia Sentiero B7d91

Inaugurazione del Sentiero Armonia

Dopo anni di duro lavoro, con immenso piacere, l’Associazione ARMONIA - Percorso sensoriale & yoga ha il piacere di informare tutta la popolazione, che venerdì 21 agosto il percorso verrà ufficialmente inaugurato.

Considerando l’eccezionale situazione sanitaria, tale inaugurazione avverrà purtroppo con un numero ristretto di invitati.

Chiunque abbia il piacere di trascorrere dei momenti rigeneranti nella natura, è invitato a voler provare l’esperienza che il precorso offre.

A tal proposito, l’insegnate di yoga Mara Paganini vi accompagnerà lungo il percorso con la spiegazione delle 9 postazioni yoga e la possibilità di poterle provare sotto la guida di un esperta.

Le guide si terranno alle ore 09.00, 10.30, 14.00 e 15.30 di sabato 22 agosto.

Il numero di partecipanti per queste guide è limitato a 12 persone per gruppo e l’iIscrizione è obbligatoria entro il 20 agosto 2020 alle ore 17.00 al numero T. +41 81 839 00 60 o per email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per chi ancora non lo conoscesse, ricordiamo che il Sentiero ARMONIA è un esperienza 100% naturale che stimola tutti i sensi (ideale da percorrere a piedi nudi). Il percorso è costituito da 9 postazioni con esercizi yoga e esperienze sensoriali. Le attività sono in armonia con la natura ed allo stesso tempo invitano a rispettarla. Adatto a chiunque e agibile da giugno a ottobre, il percorso vi aspetta! Punto di partenza: Bocciodromo di Garbella, Brusio.

Redazione 150
Comunicato stampa
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Tipografia Menghini
Da sempre all'avanguardia

Il Grigione Italiano

Via Ponte San Bartolomeo
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.