La BCG sostiene il Kinderheim Stiftung Therapeion

Nell’ambito dell’iniziativa d’Avvento, i collaboratori della Banca Cantonale Grigione versano al Kinderheim Stiftung Therapeion di Zizers 10’000 franchi dal fondo di contributi della BCG.
I collaboratori della Banca Cantonale Grigione hanno avuto per la quarta volta la possibilità di sostenere un’organizzazione dei Grigioni con una donazione nell’ambito di un’iniziativa nel periodo dell’Avvento. Quest’anno la scelta è caduta sul Kinderheim Stiftung Therapeion che riceve 10 000 franchi dal fondo di contributi della BCG.
La casa per bambini, fondata nel 1971, si rivolge in primo luogo ai bambini e ai ragazzi cerebrolesi o con altri deficit gravi. La direttrice, Elisabeth Christen, ringrazia i collaboratori BCG per la donazione: «Questo generoso gesto ci aiuterà a equipaggiare le camere da letto e di cura singole dei nostri bambini», afferma, spiegando al contempo a quale scopo verrà impiegato l’importo.
Tramite il proprio fondo di contributi, la BCG si schiera a favore della regione e della sua responsabilità sociale, promuovendo e sostenendo progetti in ambito culturale, sportivo ed economico e la comunità grigionese con circa due milioni di franchi l’anno.

Share on Twitter

Lascia un Commento


× tre = 3

red bottom replicas red bottom shoes red bottom christian louboutin replica replica Louboutin christian louboutin spiked heels red bottom replicas christian louboutin replica christian louboutin replica christian louboutin replica replica christian louboutin louboutin replica louboutin replica replica louboutin replica louboutin replica louboutin red bottom shoes replica louboutin shoes replica louboutin shoes