La BCG sostiene il Kinderheim Stiftung Therapeion

Nell’ambito dell’iniziativa d’Avvento, i collaboratori della Banca Cantonale Grigione versano al Kinderheim Stiftung Therapeion di Zizers 10’000 franchi dal fondo di contributi della BCG.
I collaboratori della Banca Cantonale Grigione hanno avuto per la quarta volta la possibilità di sostenere un’organizzazione dei Grigioni con una donazione nell’ambito di un’iniziativa nel periodo dell’Avvento. Quest’anno la scelta è caduta sul Kinderheim Stiftung Therapeion che riceve 10 000 franchi dal fondo di contributi della BCG.
La casa per bambini, fondata nel 1971, si rivolge in primo luogo ai bambini e ai ragazzi cerebrolesi o con altri deficit gravi. La direttrice, Elisabeth Christen, ringrazia i collaboratori BCG per la donazione: «Questo generoso gesto ci aiuterà a equipaggiare le camere da letto e di cura singole dei nostri bambini», afferma, spiegando al contempo a quale scopo verrà impiegato l’importo.
Tramite il proprio fondo di contributi, la BCG si schiera a favore della regione e della sua responsabilità sociale, promuovendo e sostenendo progetti in ambito culturale, sportivo ed economico e la comunità grigionese con circa due milioni di franchi l’anno.

Share on Twitter

Lascia un Commento


2 × tre =